Parto in arrivo per Kate il Royal Baby sta per nascere

di Gaiumi Commenta

Tutto pronto per l’arrivo del Royal Baby, dopo giorni e giorni di attesa, voci e falsi allarmi, la Principessa Kate è in ospedale e pare che il travaglio sia iniziato. Su Twitter si può seguire in tempo reale l’andamento dell’evento e secondo quanto si legge sul profilo ufficiale della Clarence House, Duca e Duchessa si sono recati in ospedale circa un’ora fa e si troverebbero al St. Mary’s Hospital, nell’ala privata di Lindo Wings, in attesa del grande evento. Ma come sarà l’esperienza parto per una Principessa?

E’ una Principessa si, ma prima di tutto è una donna e come tutte le mamme del mondo, un minimo di sofferenza la proverà anche lei, anche se ci immaginiamo che il trattamento che le verrà riservato sarà al massimo. Epidurale per lei? Gas analgesico? Cesareo? Un’ora, un giorno? Chi può dirlo. Aspettiamo di sapere news dal web. Seguiteci.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.