Kate esce dall’ospedale con il Royal Baby, le immagini dell’abito a pois come Diana

di Redazione Commenta

La scena mi ricorda un pò quella del Re Leone, quando il piccolo cucciolo viene presentato a tutti gli abitanti della Savana. E così è stato, Kate è uscita dall’ospedale, il St.Mary’s Hospital, lo stesso dove Diana dette alla luce William, con un piccolo fagottino in braccio, il piccolo principe di Cambridge. Lei, semplicemente radiosa, un evidente pancino post parto si intravedeva dall’abito stile impero azzurro polvere a pois bianchi di Jenny Packham, una zeppa in tela completava l’outfit semplice per il debutto da neo mamma.

Capelli perfetti, sistemati dall’hair stylist personale e un sorriso di una giovane ragazza felice. Anche il Principe William, il papà del piccolo ha posato per la stampa e si è poi occupato di sistemarlo nell’ovetto e caricarlo in auto. Il piccolo Royal Baby era avvolto in una copertina bianco candido, ipoteticamente fatta a mano e dalle immagini si può vedere che Baby Cambridge non ha molti capelli.

Ebbene si anche la Principessa Diana, uscì dallo stesso ospedale, dalla stessa al privata del St. Mary, con un abito a pois azzurro, tenendo in braccio il neonato, il Principe William. Certo lo stile era ben diverso, ampio e con maniche a sbuffo in puro stile anni ’80 per Diana, tagliato sotto il seno e decisamente più giovanile quello di Kate. Pura coincidenza o omaggio a Diana, un modo per sentirla vicina in un momento così emozionante anche per William.

Photo credits | Getty Images

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.