Kate Middleton incinta di un maschio sceglie un passeggino Bugaboo

di Gaiumi Commenta

Pare che sia in arrivo un erede maschio alla corte inglese di Kate Duchessa di Cambridge e il Principe William. A rivelarlo, secondo il Sunday People, sarebbe stato il futuro zio Harry che avrebbe confessato il sesso del bambino ad alcuni amici. Si spiegherebbe quindi l’acquisto di un passeggino azzurro del marchio più amato dalle star, il Bugaboo.

Non sappiamo che modello abbia scelto precisamente, ma sappiamo per certo che Bugaboo è il passeggino per eccellenza di quasi tutte le neo mamme celebri, da Angelina Jolie a Naomi Watts, passando per Jessica Alba e Gwineth Paltrow. Il piccolo principe nascerà a metà Luglio e andrà a spasso con un esclusivo passeggino Bugaboo,ma quale avrà scelto? Sarà l’ultimo modello Jazz Up della collezione primavera estate 2013, completo di carrozzina intercambiabile, con “cappello” azzurro e riga marina all’interno? Forse.

I modelli più famosi di Bugaboo sono il Camaleon, pezzo iconico del brand, il Bee e il Donkey, l’esclusivo mezzo a quattro ruote, che può contenere contemporaneamente navetta culla e sdraietta passeggino, disponibile anche per gemelli. Appena il passeggino reale uscirà allo scoperto ci sarà un’impennata di vendite grazie agli acquisti dei comuni mortali più facoltosi, scommettiamo? Sappiamo per certo invece che la camerina sarà bianca, acquistata presso un negozio specializzato a Londra, il Blue Almonds.

Via | Nationalpost

Photo credits | getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.