I nuovi passeggini Bugaboo in edizione limitata

Spread the love

I passeggini Bugaboo sono diventati rapidamente celebri e apprezzati dai genitori che cercano praticità e stile, persino Kate Middleton ne ha scelto uno. Oggi arriva una nuova linea in edizione limitata, molto lussuosa. Di tanto in tanto, infatti, il marchio ci ha abituato ad edizioni speciali e personalizzate.

passeggini-bugaboo-limited-edition-01

L’azienda olandese ha relegato al passato i classici colori di una volta, adesso le novità sono sempre più audaci e non convenzionali, ma sempre con un occhio allo stile. Nasce così la nuova serie limitata, composta da due modelli.

Il passeggino Cameleon³ si rivisita nella variante Elements con dettagli ispirati alla natura, colori pacati e tessuti morbidissimi. Le maniglie sono rivestite ad effetto pelle cucita a mano, le imbottiture interne sono in soffice jersey.

passeggini-bugaboo-limited-edition-02

La palette va dall’azzurro chiaro al rosa pallido passando per patterna a foglioline. La seduta è reversibile e reclinabile, il meccanismo facile da utilizzare con una mano sola, la sicurezza ai massimi livelli e c’è anche molto spazio per contenere tutto quello che serve avere con sé. Il modello sarà disponibile a partire da Settembre 2016.

passeggini-bugaboo-limited-edition-03

Il modello Bugaboo Donkey Mono Weekender Special Edition uscirà nello stesso periodo. Si tratta di una variante con esterni in tessuto blu-grigio e rivestimenti interni in jersey grigio. I dettagli sono ad effetto pelle cucita a mano color cognac.

Include una borsa da sistemare lateralmente o nel cestino sotto la seduta che può contenere fino a 20 chili di peso. Il passeggino si può anche personalizzare con una doppia seduta per due bambini, estendendo la struttura pensata proprio per allargarsi secondo necessità. Ambedue i modelli offrono inoltre la possibilità di numerose personalizzazioni e variazioni.

passeggini-bugaboo-limited-edition-04

Lascia un commento