La nuova Vespa di Colette

di Sara Mostaccio Commenta

La Vespa celebra il suo settantesimo anniversario con una speciale edizione limitata firmata da Colette ed esposta nella vetrina parigina del concept store.

La celeberrima Vespa è diventata un vero e proprio simbolo capace di attraversare epoche e stili, entrare a far parte della storia del costume, restare un ricordo nella vita di molti di noi, e oggi il concept store parigino ne propone una speciale edizione esclusiva e in edizione limitata: ecco la nuova Vespa di Colette.

vespa di colette

Si tratta di una limited edition personalizzata con una livrea in bianco puro e blu vivo. L’esclusivo scooter si basa sul modello Primavera 50 2T a cui si aggiunge la firma di Colette che con il suo tocco moderno e frizzante dona un’aria molto speciale al classico mezzo di trasporto su due ruote.

Il corpo bianco, i dettagli in blu cobalto, un mood molto essenziale e pulito ma con quel tocco di design contemporaneo, ne fanno un oggetto bello da vedere oltre che piacevole da guidare e sempre molto pratico per sfrecciare in città.

Il motore è quello classico, l’avvio è elettrico o meccanico, il sistema di raffreddamento è di ultima generazione. I dettagli inoltre sono tutti rifiniti a mano, per un approccio costruttivo che sa essere artigianale persino su una produzione industriale, per quanto personalizzata e in edizione limitata.

Lo speciale modello è esposto nella vetrina parigina di Colette dal 9 Maggio. Si tratta di una collaborazione che si inscrive nei festeggiamenti per i primi 70 anni della Vespa, longeva quanto capace di essere ancora moderna. Per l’occasione è stata creata anche una serie di edizioni limitate che comprende il modello Settantesimo Px, il modello Primavera e il GTS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>