La nuova Vespa di Colette

Spread the love

La celeberrima Vespa è diventata un vero e proprio simbolo capace di attraversare epoche e stili, entrare a far parte della storia del costume, restare un ricordo nella vita di molti di noi, e oggi il concept store parigino ne propone una speciale edizione esclusiva e in edizione limitata: ecco la nuova Vespa di Colette.

vespa di colette

Si tratta di una limited edition personalizzata con una livrea in bianco puro e blu vivo. L’esclusivo scooter si basa sul modello Primavera 50 2T a cui si aggiunge la firma di Colette che con il suo tocco moderno e frizzante dona un’aria molto speciale al classico mezzo di trasporto su due ruote.

Il corpo bianco, i dettagli in blu cobalto, un mood molto essenziale e pulito ma con quel tocco di design contemporaneo, ne fanno un oggetto bello da vedere oltre che piacevole da guidare e sempre molto pratico per sfrecciare in città.

Il motore è quello classico, l’avvio è elettrico o meccanico, il sistema di raffreddamento è di ultima generazione. I dettagli inoltre sono tutti rifiniti a mano, per un approccio costruttivo che sa essere artigianale persino su una produzione industriale, per quanto personalizzata e in edizione limitata.

Lo speciale modello è esposto nella vetrina parigina di Colette dal 9 Maggio. Si tratta di una collaborazione che si inscrive nei festeggiamenti per i primi 70 anni della Vespa, longeva quanto capace di essere ancora moderna. Per l’occasione è stata creata anche una serie di edizioni limitate che comprende il modello Settantesimo Px, il modello Primavera e il GTS.