Natale 2010: l’edizione limitata firmata GH Mumm Champagne

di Redazione Commenta

Spread the love

La stagione di Natale è una grande opportunità per i brand, specialmente per coloro che decidono di mostrarci le edizioni limitate più sublimi dell’anno.

Questa volta è stata la volta della casa di GH Mumm Champagne, che ci ha voluto mostrare i frutti della sua partnership con il grande designer Patrick Jouin, presentando la Sabre G. H. Mumm!

Qui è un oggetto unico che si sposa perfettamente con la pelle rossa e con la resistente lama in acciaio a punta quadrata. L’edizione limitata è molto bella, ed internamente alla scatola bianca vi è lo champagne con il timbro della casa GH Mumm e nella parte superiore, la lama con la firma del designer.

Questa edizione si presenta in una scatola bianca di neve, in legno laccato e pelle, al suo interno incorpora un vassoio fresco, appositamente progettati per contenere ghiaccio e conservare una bottiglia di Cordon Rouge alla temperatura ideale.

Disponibile su Colette per 600 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.