In vendita la villa vittoriana della serie tv American Horror Story

Spread the love

Ecco una meravigliosa casa di Los Angeles, in stile Vittoriano che è stata messa in vendita … la dimora è diventata famosa grazie alla serie tv American Horror Story. La villa è composta da sei camere da letto, cinque bagni ed è veramente eccezionale, soprattutto per chi ama lo stile vittoriano e la case con personalità.

Certo che i creatori della serie Ryan Murphy e Brad Falchuk non potevano scegliere una casa migliore dove girare una serie tv horror! La casa è in vendita per $ 4,5 milioni dll’ agente immobiliare Joe Babajian. Le sei camere da letto, cinque bagni dimora copre 10.440 sq e poggia su un terreno che è circa 30.000 piedi quadrati

Situato al 1120 Westchester Place di Los Angeles, l’Alfred F. Rosenheim ha descritto questa dimora come un “capolavoro insostituibile composto da un 3-piani casa principale e una grande sala da ballo (ex cappella), attualmente utilizzato come studio di registrazione”.

E come nella serie tv, anche nella realtà l’abitazione ha un carattere unico, con decorazioni Tiffany, lavorazioni in stile liberty, vetro colorato ed una serie di porte in vetro Tiffany e 6 camini mattonelle d’epoca.

Connie Britton, che interpreta Vivien, ha rivelato in un’intervista all’inizio di quest’anno che il pilot è stato girato tutto in quella casa e durante l’intervista ha detto che:.

Quella casa è la cosa più sorprendente. Si tratta della posizione. Abbiamo girato il pilot tutto in quella casa a Los Angeles. Per riprendere la serie, hanno di fatto costruito dei set che sono repliche esatte. … Quando siamo sul set, ci si sente come se fossimo in quella casa.

Insomma, quella meraviglia di casa è adesso in vendita ad un prezzo alto ma contenuto, chi è disposto a vivere il una villa simile? Io si, trovo le case in stile vittoriano semplicemente eccezionali e molto raffinate. SE solo avessi i money … sognare è lecito!

Photo Credits | Via Hollywoodreporter