Doctor Who, in edizione limitata il Sonic Screwdriver

di Benedetta Guerra Commenta

Una delle serie televisive più amate, conosciute e longeve al mondo ossia “Doctor Who” farà felice tutti i fan con qualcosa di unico. Questa serie racconta la storia di un alieno, il Doctor Who, che ha la capacità di viaggiare nel tempo e per farlo si utilizza una macchina che assomiglia ad una cabina telefonica della polizia britannica nel 1950.

In onda dal 23 novembre 1963 al 6 dicembre 1989, BBC One, questa è la serie di fantascienza più lunga del mondo. Nel 2005 con l’uscita del resto della serie anche le nuove generazioni hanno scoperto la passione per questa serie.

In questa serie, il medico utilizza un cacciavite sonico che potrebbe essere paragonato ad un coltellino svizzero per aprire tutti i tipi di porte o per eseguire la scansione degli oggetti, questo accessorio è davvero chiave di tutto ed è di questo che si tratta oggi.

Infatti, delle edizioni limitate a soli 25 esemplari sono ora disponibili in alluminio 148, ottone, rame, cuoio, e resina, e faranno la felicità di molti fan.

L’oggetto viene venduto in una bella scatola di legno ad un prezzo di $ 4.000.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.