Beverly Hills, una casa da sogno

Spread the love

ville Beverly Hills
Sontuoso, imponente, elegante, meraviglioso sono questi i primi aggettivi che escono fuori alla vista di un incanto come quello che la California e in particolare Beverly Hills riesce a regalare. Una villa di grande lusso in cui non c’è bisogno di parlare ma solo di guardare per capire che si tratta di una casa da sogno dal valore di quasi 25 milioni di dollari.

Questa è molto più di una villa privata in pieno stile italiano. La sua architettura, la sua stravaganze senza mai cadere negli eccessi, la sua bellezza incontaminata sviluppata su una superficie incantevole dove alberi, piscina e aree relax sanno come coccolare gli ospiti.
Costruita nel 1926, questa magnifica residenza è stata restaurata diverse volte fino a raggiungere l’aspetto moderno, classico ma assolutamente raffinato che ha ora. Elementi antichi contaminano con la loro storia e bellezza alcune caratteristiche proprie del moderno; la sala da ballo curata in ogni dettaglio non stona affatto con la stanza della musica o con il solarium perché ogni camera è pensata e rivolta ad un target particolare.

Fantastica la cucina, un’isola che sembra essere realizzata in arte povera ma che in realtà è molto più affascinante anche grazie alla finestra che dà direttamente sul giardino. Altre chicche della casa? A parte la presenza di 7 camere da letto e 8 bagni la casa dispone di un cinema privato e riservato ai soli ospiti, sale relax e aree per godersi il calore di un camino in inverno, cucina all’aperto, piscina e spa e persino dependance per gli ospiti con accesso riservato alla enorme sala fitness.