Oprah Winfrey affitta un suo appartamento di Chicago a 15 mila dollari al mese

di Benedetta Guerra Commenta

Oprah Winfrey, una delle donne più potenti e importanti al mondo, ha deciso di mettere in affitto una delle sue abitazioni di Chicago per 15mila dollari al mese.

Il meraviglioso appartamento ha otto camere, tre bagni padronali e due più piccoli, ed è situato al sesto piano dell’edificio costruito nel 1913 e progettato dall’architetto Benjamin Marshall.

La difficile decisione è avvenuta dopo la chiusura del suo storico show in onda in America dal 1983 a Chicago,del resto ora Oprah fa avanti e indietro tra la California e le Hawaii ed ha optato per l’affito di uno dei suoi tanti averi.

In America tutto il mercato immobiliare è in forte ribasso, questo ha costretto molti proprietari ed anche la stessa presentatrice a vendere o affittare i propri immobili a prezzi inferiori.

L’appartamento di Oprah, che è una porzione intera di un co-op, che identifica un metodo di acquisto simile alle cooperative. È composta da 8 camere da letto, due stanze con camino, una sala da party, biblioteca, zona spa, cucina e cantina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.