Concorso Emirates: ai passeggeri si regalerà una Montblanc Skeleton A380 Limited Edition

di Redazione Commenta

La partnership tra Emirates e Montblanc continua imperterrita, tanto che, la penna ispirata all’aereo più esclusivo del mondo, l’Airbus A380, mette in palio, a tutti coloro che acquisteranno sugli aerei Emirates una fineliner Montblanc StarWalker A380 un concorso, la cui promozione è valida fino al 30 giugno 2011, dove poter partecipare per vincere un viaggio extra lusso ad Amburgo, dove potranno ritirare la Montblanc Skeleton A380 Limited Edition.

Il vincitore e l’accompagnatore potranno volare in First Class ad Amburgo per visitare il Montblanc Artisan Atelier, luogo di progettazione delle fantastiche e pregiate Montblanc Limited Edition, inoltre potranno visitare l’aeromobile A380 di Emirates nella catena di montaggio Airbus, ad Amburgo.

La Montblanc Skeleton A380 Limited Edition è stata progettata ispirandosi alla fusoliera del superjumbo ed ha un guscio in resina blu scuro e oro bianco 18k con una decorazioni che rappresentano gli oblò dell’A380. Gli anelli sono contornati da 28 diamanti, mentre la corona riporta il logo Montblanc, infine, un pennino in oro 18k con finiture in platino da alla penna quel qualcosa in più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.