Colombini Group Contract, la firma su un nuovo complesso all’avanguardia

Spread the love

Nel corso degli ultimi tempi si sta parlando sempre più di frequente del brand Colombini Group Contract, che sta lavorando nell’ambito della progettazione e sviluppo di varie soluzioni d’arredo nel settore degli hotel, ma anche in ambito residenziale e degli uffici. Tra i punti di forza di questo gruppo troviamo sicuramente la capacità di occuparsi in maniera senz’altro molto efficiente un po’ di ogni fase che inerisce ai vari progetti, mettendo a disposizione del committente un grande punto di forza, ovvero quello di poter contare su solo partner, che fa anche da produttore e fornitore.

Colombini Group Contract

Colombini Group Contract ha messo la sua firma su un complesso dedicato proprio alle vacanze di lusso in Florida. Si tratta di uno certamente dei progetti di maggiore impatto, soprattutto dal punto di vista estetico. Stiamo facendo riferimento a quello che viene chiamato Serena By The Sea, ovvero un complesso tipicamente residenziale dedicato alle vacanze da vivere nel più completo lusso, che è stato realizzato in quel di Clearwater, ovvero nella zona più ad ovest nello Stato della Florida, ovviamente negli Usa.

Un complesso che è stato realizzato e che è davvero imponente, dal momento che si caratterizza per comprendere la bellezza di 48 unità abitative, che sono state pensate e sviluppate appositamente per degli ambienti decisamente spaziosi e, al contempo, caratterizzati da un alto tasso di eleganza. Da notare anche la presenza di numerosi servizi da resort, che rendono l’esperienza di soggiorno come una sorta di rifugio per chi ama le vacanze di lusso, ma con la massima privacy.

Un intervento che mette in mostra quelli che sono i valori fondanti questo gruppo. Da notare, in modo particolare, come nel progetto di Colombini Group Contract sia inclusa pure l’installazione di oltre 120 cabine armadio e armadi, e pure di 10 cucine targate Febal Casa. Cosa caratterizzano questi elementi? Senza dubbio il fatto di essere in tutto e per tutto personalizzabili in base alle esigenze della clientela. Da notare la scelta, in modo particolare, delle finiture impiegate, ovvero Eucalipto e Noce Gold, con tanto di sistema di illuminazione integrato.

Ancora una volta emerge tutta la forza di un approccio total living da parte di Colombini Group Contract. Un’esperienza notevole nel campo della selezione di programmi dedicati all’arredo, che si possono personalizzare in base alle proprie specifiche esigenze, sia dal punto di vista del living che in riferimento all’area notte, ma anche seguendo una coerenza sotto il profilo stilistico.