Hymer Ayers Rock, uno spettacolare camper su base Ducato

Spread the love

Nel corso degli ultimi tempi il mercato dei camper sta avendo un successo importante, soprattutto nella fascia fino ad arrivare ai 50 mila euro. Per chi è alla ricerca di un veicolo del genere, è chiaro che conviene dare un’occhiata anche a dei modelli leggermente più costosi.Hymer Ayers Rock

In questo segmento troviamo anche il modello Hymer, realizzato su base Fiat Ducato. Un abbinamento molto interessante, dal momento che va a combinare il furgone di riferimento per quanto riguarda i camper con uno dei più apprezzati specialisti di tale settore. Il modello in questione è stato ribattezzato Ayers Rock e ha un prezzo che si aggira intorno a 72450 euro.

Dando anche uno sguardo alle immagini, si può notare come la qualità dei vari materiali impiegati per quanto concerne gli interni è decisamente alta, simile a quella che si ritrova nei modelli premium. Ci sono delle alternative decisamente più lussuose, ma è chiaro che il prezzo è decisamente più elevato in confronto a questo Ayers Rock.

Un veicolo che è stato sviluppato partendo da una base Ducato e che si caratterizza per una lunghezza intorno ai 5,4 metri, con un’altezza degli interni pari a 190 centimetri. Tra le caratteristiche di serie troviamo sicuramente la presenza di un letto matrimoniale per potersi riposare, ma è interessante mettere in evidenza come con una piccola aggiunta di budget tale veicolo si può dotare di un tetto sollevabile, che ospita anche altri due posti letto in più rispetto a quelli già in dotazione.

La dinette si presenta molto accogliente e decisamente luminosa, con una cucina che ha tutto ci che può servire per farsi da mangiare. Da notare anche la presenza di un frigo da 70 litri, dotato anche di congelatore da 7,5 litri. Un altro punto di forza è rappresentato dal bagno, che può contare sulla presenza di un lavabo di design a scomparsa, ma c’è anche una cabina doccia oltre che un wc dotato di indicatore di livello.

Come si può facilmente intuire questo Ducato Hymer Ayers Rock può contare pure sulla presenza di un gran numero di soluzioni all’avanguardia e tecnologiche. Ad esempio, la scelta di installare un gradino per favorire l’ingresso nella cabina, ma anche la presenza delle zanzariere, oltre che di un sistema di illuminazione a led regolabile. Ottimo e pratico il display di controllo, caratterizzato da una dimensione pari a 7”, mentre tornano utili anche i serbatoi dell’acqua pulita e dell’acqua di scarico, che sono pari rispettivamente a 110 e 95 litri.

78 commenti su “Hymer Ayers Rock, uno spettacolare camper su base Ducato”

  1. I used to be more than happy to seek out this net-site.I wished to thanks for your time for this glorious learn!! I undoubtedly enjoying every little bit of it and I have you bookmarked to take a look at new stuff you blog post.

    Rispondi
  2. I have learn a few good stuff here. Certainly worth bookmarking for revisiting. I surprise how a lot attempt you place to create the sort of excellent informative website.

    Rispondi
  3. I discovered your blog site on google and check a few of your early posts. Continue to keep up the very good operate. I just additional up your RSS feed to my MSN News Reader. Seeking forward to reading more from you later on!…

    Rispondi
  4. Hello there! This is kind of off topic but I need some help from an established blog. Is it hard to set up your own blog? I’m not very techincal but I can figure things out pretty quick. I’m thinking about setting up my own but I’m not sure where to start. Do you have any tips or suggestions? With thanks

    Rispondi
  5. Hello! I’ve been reading your web site for a while now and finally got the courage to go ahead and give you a shout out from Dallas Tx! Just wanted to say keep up the fantastic work!

    Rispondi
  6. Someone essentially help to make seriously posts I would state. This is the very first time I frequented your web page and thus far? I surprised with the research you made to make this particular publish incredible. Fantastic job!

    Rispondi
  7. Do you have a spam problem on this site; I also am a blogger, and I was wanting to know your situation; we have created some nice procedures and we are looking to trade methods with other folks, please shoot me an email if interested.

    Rispondi
  8. When I originally commented I clicked the -Notify me when new comments are added- checkbox and now each time a comment is added I get four emails with the same comment. Is there any way you can remove me from that service? Thanks!

    Rispondi
  9. What i do not understood is if truth be told how you’re now not actually much more smartly-favored than you may be now. You are very intelligent. You understand therefore considerably on the subject of this subject, made me for my part believe it from numerous numerous angles. Its like men and women aren’t interested until it is something to do with Lady gaga! Your personal stuffs great. Always care for it up!

    Rispondi
  10. You could certainly see your enthusiasm in the work you write. The arena hopes for more passionate writers such as you who aren’t afraid to say how they believe. At all times go after your heart. “If the grass is greener in the other fellow’s yard – let him worry about cutting it.” by Fred Allen.

    Rispondi

Lascia un commento