Il camper più costoso al mondo è in oro e costa oltre 2 milioni di euro

di Gaiumi Commenta

3.1 milioni di dollari, questo il valore del camper extra lusso, il più costoso al mondo, acquistato a Dubai qualche giorno fa. Il caravan è completamente placcato oro, ma non è soltanto questo il motivo di tale prezzo da capogiro, ma sono gli interni realizzati con materiali di pregio e le caratteristiche tecniche del veicolo. Tutte le sedute, sono in pelle, cognac per la cabina guida e total white per la parte living, inserti in marmo impreziosiscono le pareti e arredi dal gusto ultramoderni, con tocchi barocchi dicutibili, come gli specchi a soffitto sopra i letti.

Una zona relax con due poltrene, il bagno che si affaccia in un unico open space sulla camera, con una doccia wellness, la zona lounge con bancone bar e comodi divani ancora una volta tutto in bianco. Una scala porta sul tetto, dove si può godere di fresche sere d’estate al riparo da un tetto che si alza dal camper stesso e che va a coprire un tavolo con divanetti, lo Sky Lounge.

Il camper porta il nome di EleMMent Palazzo ed è stato realizzato da Marchi Mobile, azienda austriaca, che produce il colosso mobile anche in una versione “normale” in bianco.

 

Via | Dailymail

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.