Polello e Francorosso: estrazione 10 solitari in platino con diamanti

di Benedetta Guerra Commenta

Il marchio Polello, leader nella produzione di fedi nuziali e anelli di fidanzamento insieme al tour operator di fama mondiale Francorosso, si sono uniti per rendere più indimenticabile l’inizio della vostra vita da sposati.

Acquistando un viaggio di nozze dal catalogo Francorosso edizione Aprile/Dicembre 2012, parteciperete all’estrazione di 10 solitari in platino con diamante taglio brillante da mezzo carato, con tanto di certificazione internazionale delle pietre che ne aumenta il valore stesso.

Questo metallo, ossia il platino è raro e puro e naturalmente bianco, ed è l’ideale per chi vuole concretizzare i sentimenti destinati a durare per sempre.

Il matrimonio è qualcosa di unico, un viaggio molto lungo e farlo cominciare nel migliore dei modi, è già un ottimo punto di partenza … Polello e Francorosso vi possono offrire il massimo del romanticismo e della perfezione.

Per leggere il regolamento completo: www.francorosso.it/viaggi_di_nozze/vantaggi.asp

In foto vedete l’anello solitario in platino con diamante taglio brillante da 0,50 carati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.