Alfred Dunhill, una sartoria nel flagship store di Madison Avenue a New York

di Benedetta Guerra Commenta

Il brand della Dunhill ha deciso di aprire uno spazio di sartoria nel flagship store di Madison Avenue a New York.

Tutti gli amanti dell’abito di qualità, fatto su misura nella zona di New York, faranno a gara per comperare qualche capo da sfoggiare a lavoro o durante qualche party.

Ovviamente il costo di un abito su misura, non è come quello di un abito di classe comprato al negozio, difatti il costo dei completi sarà molto alto e non per tutti.

Ad occuparsi del nuovo spazio ci sarà Bruno Cosentino, che si dedicherà ad un target di clienti selezionati, poiché il signor Bruno, lavora solamente con un cliente alla volta, guidandolo alla ricerca del tessuto migliore per il capo da loro richiesto.

Dopo la scelta del design del modello, questo diventa parte degli archivi del marchio in modo che il sarto ed il clienti che torna per farsi fare un altro abito uguale o crearne altri su misura, attraverso il vecchio modello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.