Dunhill House: un magnifico store a Londra

di Martina Braganti Commenta

 Con grande piacere vi vogliamo informare dell’apertura a Londra, della Alfred Dunhill house: un lussuosissimo luogo di incontro dedicato a tutti gli amanti del british style e dell’alta qualità. Si tratta di uno store, secondo solo dopo Tokyo e che precede l’apertura di un terzo, a Shangai. Il luogo deputato: è la magnifica residenza del Duca di Westminster, a Bordon House e sarà accessibile ai soli iscritti al club Dunhill.

Lo store è disposto su tre piani in modo da soddifare tutti i bisogni maschili. Al piano terra è possibile trovare dei prodotti in esclusiva, dall’abbigliamento agli accessori in pelle, tutti per i tre store: Londra, Tokyo e Shangai. Al primo piano spazi dedicati allo shopping con l’ originale stanza chiamata Discovery Room, con il meglio della produzione Dunhill, il servizio Made to Order, un museo con i pezzi “storici” del brand ma anche stanze pensate appositamente per il relax, attrezzati con una splendida SPA ed un tradizionale barbiere. Infine nel seminterrato, gli amanti dei film, potranno godersi la visione della loro pellicola preferita all’ interno di un cinema privato (il tutto sotto l’egida regia degli esperti Meridian) per non parlare della cantina con una ricca selezione di vini e whiskies.

Non dimentichiamoci anche della sontuosa suite presente all’interno della Bordon House ed un servizio di courtesy car.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.