Seven Harper Beckham, la figlia di Victoria e David riceve gioielli Tiffany

di Redazione Commenta

Per festeggiare la loro piccola Seven Harper, David e Victoria Beckham per la sua nascita hanno dato una piccola festa in suo onore invitando molti loro amici … in ospedale.

La piccola Seven ha ricevuto piccoli gioielli Tiffany e regali di lusso di ogni genere, pensate solamente che tutti i regali hanno riempito la stanza dell’Ospedale.

Per la dolce baby Posh il mondo dello spettacolo si è fatto avanti, prima tra tutte Eva Longoria, Cristiano Ronaldo e il duca e la duchessa di Cambridge William e Kate.

Ognuno di loro ha voluto portare alla bimba un delizioso regalino, come per esempio un anello per la dentizione in argento di Tiffany e coperte in puro cashmere.

Secondo la stampa locale la guardia del corpo in questi giorni è sovrastata da pacchi regalo di gran valore, tra questi figura un passeggino Quinny Buzz, un giraffa alta più di un metro e una borsa per bambini in pelle.

Sicuramente questa bimba diventerà una diva come la figlia di Katie Holmes e Tom Cruise, tra l’altro molto amici della coppia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.