Famiglia Beckham: è nata Harper Seven

di Redazione Commenta

Ieri è nata la bimba dei Beckham!!! Ebbene si, l’ultima nata in casa Beck si chiama Harper Seven e l’annuncio ufficiale è stato dato ieri dal portavoce della famiglia e confermato da David su FB.

Harper pesa 3KG e 200 grammi ed è nata a Los Angeles alle 7.55 del mattino, e la prima domanda che tutti si sono fatti è stata: perché chiamarla Harper Seven? Secondo la stampa, Seven le è stato dato in onore del numero della maglia indossata da Beckham nel Manchester e Harper, in onore della rivista Harper’s Bazaar.

La neo mamma non ha badato a spese, tanto che la camera dell’ospedale, sembra la camera di una casa normale, tutta addobbata.

Gli amici dei Beckham parlando del nome della bambina hanno detto che, Harper è un antico nome inglese che è sempre piaciuto a Victoria, mentre Seven è stato scelto come numero fortunato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.