Beyoncé uscirà con la sua terza fragranza chiamata Pulse

di Benedetta Guerra Commenta

La formosa cantante Beyoncé in questo momento è tutta presa dal lancio del suo terzo profumo che secondo gli esperti è veramente interessante, in cui si possono intuire le note di orchidee, fiori, pera, peonia, gelsomino, Curacao, bergamotto, muschio e vaniglia Madagascar.

Il nome del profumo è Pulse, e viene elogiato dalla cantante a tutti i giornali. “Pulse è una fragranza che può essere indossata in ogni momento. Mi piace l’idea di un profumo personale che permette alla donna di lasciare una traccia ovunque vada, quindi cerco sempre di fare profumi che abbiano un profumo adatto per tutte le occasioni “. “Pulse rappresenta la donna sono sul palco. Questo mi ricorda il mio cuore che batte e pulsa il ritmo.

La bottiglia è stata realizzata in blu chiaro ed uscirà nelle migliori profumerie il prossimo settembre. Il profumo ha una campagna di stampa condotta da Lionel Gasperini e la pubblicità televisiva prodotta da Jake Nava che non è altro che l’autore del “Single Ladies”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.