Pershing il marchio di lusso riceve il premio come Best Luxury Performance Yacht 2009

Spread the love

Il marchio di Lusso Pershing è stato da poco premiato come Best Luxury Performance Yacht 2009, ad una cerimonia di Gala che si è tenuta presso l’Hotel Pudong Shangri –La di Shanghai.

Il premio è stato consegnato in base ai dati raccolti nel Best of the Best, un sondaggio condotto dalla rivista cinese di lusso The Hurum Report. Il sondaggio annuale della rivista , oramai arrivata al suo quinto anno, si basa, come già accennato prima, su dati raccolti attraverso interviste condotte con una lista di circa 500 personalità di spicco, sul mercato cinese con un reddito annuo superiore al milione di euro.

Questa vittoria ha segnato un’altra tappa per il marchio Pershing, che ha fatto il suo ingresso nel mercato cinese, solamente quattro anni fa.

Il Presidente e Fondatore della Pershing, Tilli Antonelli ha detto:

La forza e il prestigio acquisito dal marchio Pershing in un tempo così breve sono ottimi segnali di come i mercati asiatici sono ora pronti ad accogliere prodotti innovativi di altissima qualità

Proprio ultimamente Pershing ha siglato un accordo commerciale con la Noble Marca e Ferretti Yacht, che fanno parte del mercato Asiatico.

1 commento su “Pershing il marchio di lusso riceve il premio come Best Luxury Performance Yacht 2009”

Lascia un commento