The Crescent House, la casa sull’oceano da 11 milioni di dollari

di Redazione Commenta


Tra gli appartamenti di lusso realizzati nel 2014 come non citare The Crescent House, il complesso residenziale realizzato dall’architetto Wallace Cunningham a Encinitas, il villaggio marino di San Diego da cui si può godere l’incantevole spettacolo regalato dall’Oceano. La struttura il cui nome prende ispirazione dalla particolare forma della piscina è perfetta per i nababbi con un prezzo base di oltre 11 milioni di dollari.

Con i suoi 2 mila metri quadrati The Crescent House è interamente realizzata in acciaio e vetro con quattro camere da letto e 6 bagni privati. Non appena i visitatori entrano nella lussuosa casa la vista ricade subito sulla piscina con la sua particolare forma di luna crescente (da cui prende appunto il nome l’appartamento), circondata da una terrazza accessibile tramite una scala a chioccia.

Le vetrate scelte per l’architettura della struttura permettono di avere una vista mozzafiato sull’oceano oltre che sfruttare al massimo la luce e i colori dell’acqua mentre il design interno scelto è assolutamente minimal perfetto per giocare con colori a contrasto e lasciare che sia il paesaggio e la natura circostante a dominare. All’interno del mega appartamento non mancano poi la terrazza al chiuso che funge da sala da pranzo, l’ufficio e la camera matrimoniale raggiungibile tramite ascensore interno e per i più sportivi come rinunciare alla palestra presente sullo stesso livello della piscina. I proprietari potranno così scegliere se trascorrere la giornata nelle fresche acque dell’Oceano Pacifico o godersi il paesaggio direttamente dalla piscina con fondo realizzato con piastrelle nere per permettere ancora una volta all’acqua di risaltare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.