SuperBus, la limousine da 23 posti per il trasporto pubblico

di Redazione Commenta

Spread the love

Entro il 2015, uno dei più bei posti di lavoro nel mondo potrebbe essere … l’autista di autobus, ma non di un qualsiasi autobus, ma di un Superbus realizzato seguendo un nuovo concetto in grado di girare a 250 km/ h.

Il concetto di Superbus (SB) si spera di poterlo attuare già nel 2015 ad Abu Dhabi. Questa lussuosa limousine enorme può trasportare 23 passeggeri a 100 km / h sulle autostrade e fino a 250 km / h su una corsia speciale.

Un trasporto pubblico efficiente in termini di tempi di viaggio, con una struttura di 15 metri di lunghezza realizzato interamente in fibra di carbonio made in TenCate, una società che fornisce l’industria aerospaziale.

Il Superbus è firmato dal Delft University of Technology e il Prof. Dr. J Wubbo Ockels, un astronauta e fisico determinato a sconvolgere il mondo dei trasporti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.