Victoria Beckham designer per Range Rover Evoque: ecco il risultato

di Redazione Commenta

Dopo l’annuncio lo scorso anno di una versione speciale della Range Rover Evoque disegnata da Victoria Beckham, il progetto viene svelato.

L’occasione per presentare questa edizione speciale è stato il Salone di Pechino 2012. L’ex cantante si è dichiarata molto eccitata all’idea di lavorare su questo progetto.

Ho un profondo rispetto per questo marchio. Ho sempre guidato un Range Rover che secondo me è sinomino di qualità e lusso. Per me è necessario sperimentare il lusso. Il mio marchio è conosciuto per la qualità e la lavorazione artigianale, e lo stesso è per Land Rover. Per questo trovo che sia una collaborazione perfetta.

L’Evoque in questione ha una finitura a mano in colorazione lucida e cerchi in lega in nero lucido da 20 pollici. Ovviamente si tratta di una edizione limitata: solo 200, infatti, le unità disponibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.