Range Rover: Victoria Beckham nuova designer creativa

di Redazione Commenta

Spread the love

Collaborazioni inaspettate ma che incuriosiscono. Victoria Beckham, la ex Posh Spice, è diventata pochi giorni fa la nuova Creative Designer per la gamma Range Rover. L’annuncio è arrivato durante la serata speciale per i festeggiamenti dei quarant’anni di Land Rover e con la contestuale presentazione, in anteprima, della Rover Range Rover Evoque, il nuovo Suv compatto.

Secondo Gerry McGovern, Direttore del Design per Land Rover, Victoria Beckham è una stilista di talento, molto attenta ai trend, soprattutto se si parla di ambienti di lusso.

Victoria è una fashion designer molto talentuosa ed è molto competente in fatto di design e tendenze. Si intende di prodotti di lusso, è una fan della Range Rover, di cui è stata proprietaria per molti anni. La sua attività nel mondo della moda è giunta al terzo anno ed i suoi modelli sono apprezzati dalla critica ed acquistati dalle donne più eleganti del mondo. Credo che questa nomina aggiunga una nuova dimensione al mio team di design per continuare a realizzare prodotti capaci di attirare un pubblico sempre più ampio.

Magari avvicinando una fetta femminile sempre più ampia ai Suv britannici. Ma come ha reagito la signora Beckham?

Titolare di un marchio di moda da circa tre anni, Vic si è dichiarata onorata di essere entrata a far parte di un brand così prestigioso ed emblema dello stile inglese. Anche se sul finale è stata vittima di uno scivolone. Leggete qui:

Si tratta di una collaborazione davvero eccitante. Ho sempre sinceramente ammirato la classica tradizione britannica di Range Rover e il suo stile naturale, la qualità e la bellezza, ed è ciò che anche io spero di ottenere con il mio marchio. Sono onorata di questo incarico e di essere parte del team creativo. Ma non so da che parte cominciare.

Di certo non cominciamo bene….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.