Daniel Craig presenta la nuova Range Rover Sport per 1 milione di dollari

di Gaiumi Commenta

Per presentare la nuova Range Rover Sport, Land Rover ha scelto Mr 007, ovvero Daniel Craig, che per girare il corto promozionale, girato in presa diretta e firmato dal regista di Hollywood Jonathan P.B. Taylor, pare abbia percepito la bellezza di un milione di euro. La consegna dell’auto, arrivata in un container marchiato Land Rover e la corsa nel traffico di New York, in una Manhattan caotica, alla volta dello Skylight at Monihan Station  sull’Ottava Avenue.

Slalom tra taxi e auto, tunnel fumosi, lavori in corso, la nuova Range Rover non ha limiti e procede inesorabile, lottando contro il tempo, per raggiungere direttamente il palco a lei dedicato per la presentazione mondiale. Un cachet milionario per l’attore inglese, che guida imperturbabile, mostrando di tanto in tanto gli occhi di ghiaccio allo specchietto retrovisore. L’attore ha accettato di fare da testimonial della nuova vettura Land Rover, anche perchè la quest’ultima farà una donazione all’associazione benefica S.A.F.E., della quale l’attore è un grande sostenitore.

Suv Premium Land Rover, la Range Rover Sport ha interni ancora più lussuosi e grazie a tecnologie avanzatissime, la nuova vettura è più leggera di ben 420kg, aumentando così la facilità di guida, il risparmio di carburante e le emissioni di CO2. Due i modelli alimentati a benzina e due i diesel, con l’arrivo nel 2014 di un diesel ibrido.

Via | celebritycarsblog
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.