Thierry Mugler sceglie Rick Genest per la campagna autunno inverno 2011/2012

di Benedetta Guerra Commenta

La maison di moda Mugler presenta la sua nuova collezione uomo Autunno / Inverno 2011-2012. La campagna, che è stata eseguita da Mariano Vivanco, un fotografo più conosciuto tra le celebrità e la scena della moda, ha come protagonista Rick Genest nei panni di una specie di uomo zombie.

Thierry Mugler gli è stato dietro più di un anno e alla fine Rick Genest conosciuto meglio come Zombie Boy gli ha concesso i suoi servigi. Genest ha la particolarità di essere tatuato dalla testa ai piedi in un modo che si sposa perfettamente con l’immagine del couturier. Una immagine inquietante ed atipica.

Inoltre, Rick Genest ha già partecipato a l’ultimo spettacolo della marca scorso 19 gennaio. Zombie Boys è il nuovo protagonista della campagna Thierry Mugler uomo autunno inverno 2011/12, tutto in total black e perle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.