Thierry Mugler – Magma Fusion e Magma Explosion

di Redazione 1

Novità in casa Thierry Mugler, lo stilista nato a Strasburgo nel 1948 e creatore della omonima maison. Da anni Mugler si è dedicato, oltre che alla moda, anche al campo della cosmetica e profumi, creando numerose fragranze, tra le più vendute nel mondo, oltre ad aver realizzato capi d’abbigliamento per divi del cinema e della musica.  Ora, con la sua nuova ed eccezionale creazione cosmetica, i rossetti Magma Fusion e Explosion farà strage di cuori.

Queste due sue nuove creazioni per la sezione cosmetica, Magma Fusion e Magma Explosion, sono due prodotti per le labbra che prendono il nome dal magma incandescente dei vulcani.

Thierry Mugler proprio per questa sua nuova creatura ha detto:

Adoro quando le labbra diventano incandescenti

I suoi due rossetti sono eccezionali, il primo, il Magma Fusion, è una lacca che progressivamente colora le labbra, il tutto attraverso un gel che e rimane su di esse molte ore, facendole rimanere morbide e carnose; il rossetto è racchiuso in una delizioso contenitore in metallo e argento e un applicatore in silicone. Le tonalità sono: Raspberry Effect (color lampone) arricchito di perle di vetro, Pink Effect, che diventa lucido, ed infine Shimmer Blue Effect, un rossetto trasparente dai colori che danno sul blu, formato da particelle che riproducono la luminosità del diamante.

Il secondo rossetto, Magma Explosion, è fatto di cera paillettata, traslucida, sulle labbra sembra di avere delle ardenti pepite di madreperla. Prima viene messo sulle labbra da una piccola spatolina poi si mette con le dita. Il Magma Explosion si può anche mettere sul corpo per illuminare viso, e decollete.

Per rendere le labbra più belle e particolari, basta unire il raspberry Effect e lo Shimmer, che fanno parte del Magma Fusion. Per rendere più luminoso il Magma Explosion lo si sovrappone al magma Fusion, altrimenti si unisce il Rouge Unique.

Magma Fusion € 29,00
Magma Explosion € 29,00

Fonte

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.