Paris Fahion Week – Thierry Mugler:Lady Gaga sfila a suo di musica

di Benedetta Guerra Commenta

Lady Gaga il 2 marzo, ha sfilato per Thierry Mugler e Nicola Formichetti indossando un abito fatto su misura per lei da quest’ultimo, con cui ha aperto le danze alla Paris Fahion Week mentre cantava in prima assoluta Il suo nuovo brano, “Governement Hooker”.

L’abito indossato dalla cantante era bianco semi trasparente, ai piedi indossava delle zeppe altissime di oltre 20 centimetri, ed era senza reggiseno e con seno in bella vista.

Il più grande risultato di Formichetti non è stata la canzone in anteprima di Gaga ma piuttosto il sorriso di Anna Wintour, alla fine dello spettacolo.

La Gaga parlando della musica e della moda ha detto:

Credo che l’industria della musica e quella della moda condividano il fatto che internet è vivo, la critica ha creato questa sorta di competizione e di gara. Nicola e io vediamo ogni cosa come realmente soggettiva e mentalmente libera. Così oggi è stato fantastico perchè abbiamo espresso la nostra musica, e la nostra moda. Si tratta di essere liberi, sono orgogliosa di essere donna”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.