Thierry Mugler presenta la macchina dei sogni

di Benedetta Guerra Commenta

Al Dente di Parigi verrete trasportati nel mondo dei sogni grazie a Thierry Mugler e al suo profumo, Angel.

Una macchina dei sogni, ecco a voi la presentazione per la nuova campagna pubblicitaria del profumo Angel che ha come testimonial la bellissima Eva Mendes. Il marchio ha deciso di farvi sognare, ma anche conoscere i vostri sogni tramite Facebook, smartphone, o il vostro iPhone.

Su Facebook, ad esempio, il marchio ti invita a scegliere tra cinque stelle, ogni posto alla fine di uno dei rami di una grande stella. Una volta scelto, troverete il film dei vostri sogni!

Le sorprese non sono terminate, difatti, ci sarà il test “Che Angelo siete oggi” con il quale si può scoprire il profumo della giornata: eau de toilette o eau de parfum? Per fare questo, si continua a scegliere cinque parole chiave da una costellazione, ognuna delle quali è nominata da un aggettivo.

Naturalmente, questa applicazione sarà caratterizzato da funzionalità più tradizionali in modo da farvi scoprire Angel e la sua gamma e vi permette, se utilizzato su smartphone o iPhone di trovare rapidamente il negozio più vicino con la geo localizzazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>