Julipet sbarca alla 75° Edizione di Pitti Uomo

Spread the love

Per la settantacinquesima edizione di Pitti Uomo, sarà presente Julipet, con creazioni per homewear, night wear, underwear e pigiami.

Pitti Uomo ci fornirà molto materiale per l’autunno inverno 2009/2010, in cui l’imperativo assoluto è Eleganza da vendere sotto ogni punto di vista, pigiami dell’alta sartoria, arredo per la casa e tessuti. La raffinata eleganza della maison Jupilet proporrà underwear coordinato con la linea night wear, colori come il bianco con il nero e blu, e accostamenti cromatici inusuali come blu – indaco, marrone – sabbia, grigio chiaro – antracite.

Non manca la linea del lusso, Julipet Edition, la basic Light Cotton, Jupilet M85 e la sportiva JP, oltre a queste non mancheranno le calze che verranno riproposte dopo l’entrata della scorsa stagione, e che quest’anno vengono presentate con fibre hi confort come cachemire e seta.

Julipet grazie ad una politica di licensing, sta attraversando un periodo florido, riuscendo a presentare due nuove linee, la Jupilet M85 e la Juliper Edition.