Pitti Uomo 2014 speciale lusso, la Gold capsule collection di U.S. Polo

di Gaiumi Commenta

Al via oggi la 84esima edizione di Pitti Uomo, che svelerà le novità e le tendenze della prossima stagione primavera estate 2014. Inizia da U.S. Polo Assn. il viaggio attraverso la moda e il lusso, con la Gold Capsule Collection, che verrà presentato in anteprima, in occasione della kermesse fiorentina. La preziosa capsule nasce in collaborazione con Horo, il nuovo ed unico brand artefice dell’esclusivo metodo artigianale brevettato per l’applicazione di oro 24 carati e metalli preziosi su tessuti pregiati.

Il logo, rappresentato dalla storica coppia di giocatori di Polo a cavallo e da una lunetta sul retro del collo, sono interamente realizzati a mano in oro 24 carati e ogni singolo capo è consegnato in un lingotto d’oro realizzato in cartotecnica. Cinque i modelli da uomo, la classica polo in micro piquet  stretch, realizzati nei colori bianco, blu, nero, corallo e royal. Ogni polo è impreziosita dalla scritta Limited edition in lurex. Quattro invece i modelli da donna, in nero, acquamarina, bianco e corallo, con applicazioni realizzate a mano in oro giallo, rosa e rosso.

Per celebrare il debutto della Gold Capsule Collection, mercoledì 19 Giugno allo stand di U.S. Polo verranno serviti calici di champagne con polvere d’oro, accompagnati da dj set a cura di Skin, leader degli Skunk Anansie.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.