Porsche Design e Chester Bennington per una capsule collection rock

di loretta martino Commenta

Chester Bennington
Sportiva ma con tratti eleganti, iconica e lussuosa, no non stiamo parlando solo della nota casa automobilistica tedesca Porsche ma della nuova collezione pret -a-porter uomo e donna presentata dal brand all’interno del nuovo concept store in Via Spiga a Milano inaugurato lo scorso 13 Marzo. Non solo ma, la nuova capsule collection uomo ha una vena più rock, merito di Chester Bennington.

Da oggi Chester Bennington non sarà ricordato solo per essere il leader dei Linking Park ma anche per la sua vena artistica ed eclettica dato che uno dei simboli del rock contemporaneo ha dato vita e forma ad una collezione per Porsche Design in cui coniugare l’estetica iconica del cantante alla linea minimal di Porsche Design.

La collezione si compone di capi funzionali, ricercati e innovativi realizzati con stile sofisticato ed eccellente qualità artigianale. Il pezzo di punta della collezione è una jacket in pieno stile motocross realizzata in pelle nera dal tocco vintage ma non mancano accessori cult come i jeans neri, la borsa da viaggio, gli stivali, gli occhiali e la t-shirt in limited edition. Sei pezzi dunque che fanno rivivere l’anima rock del leader dei Linking Park all’interno di una capsule collection che sarà lanciata a giugno.

Intanto nel nuovo store di Via Spiga di oltre 400 metri quadrati Porsche Design esalta la vestibilità con collezioni di abbigliamento, accessori, valigeria, strumenti per scrittura ed elettronica, un passo in avanti per sottolineare il prestigio, il lusso e la ricercatezza di un altissimo marchio a livello mondiale fondato nel lontano 1972.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>