Pitti uomo 2014 live, Borsalino e i cappelli di lusso

di Gaiumi Commenta

pitti 2014 borsalino

Borsalino non è soltanto un noto brand di cappelli, Borsalino è storia, eleganza senza tempo, artigianalità e lusso. A Pitti Uomo 2014, abbiamo scoperto per voi la nuova collezione primavera estate 2014, che si ispira alla natura, con linee pulite, estremamente contemporanee che si fondono ai modelli tradizionali Borsalino. Il cappello deluxe della collezione è realizzato interamente a mano in Italia da artigiani esperti, in una finissima paglia ecuadoregna, la particolarità è un motivo pizzo finissimo che spicca sulla parte alta. Il prezioso cappello è in limited edition e viene consegnato in una scatola rigida che ne accentua l’esclusività.

La collezione Borsalino come abbiamo detto rende omaggio alla natura, le nuance sono sobrie e naturali, come il beige, con alternanza di chiaroscuri, come quelli che tingono la sabbia del deserto di toni diversi con l’evolversi della luce dal giorno alla notte. Una novità di stagione è il bicolor, con modelli in black & white e beige e nero, in una versione più glam, con calotta più alta, che sarà apprezzata soprattutto dalle fashion addicted al femminile.

Materiali pregiati e dettagli dal sapore vintage, come la cinta in lino invecchiato, aggiungono all’accessorio un sapore d’altri tempi, pur mantenendo alto lo spirito metropolitano e contemporaneo. Geniale e mai più senza, il cappello in finissima paglia che si può arrotolare e portare ovunque in una busta in tela naturale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>