Idee regalo Natale 2011, i gioielli Borsalino

di Redazione Commenta

Spread the love

In collaborazione con l’artigiano orafo di Valenza Flacone, Borsalino realizza la sua prima linea di gioielli e trasforma i suoi celeberrimi cappelli in anelli, ciondoli, orecchini e gemelli da uomo. Quale migliore idea per i regali di Natale 2011?

La collezione di gioielli Borsalino 2011 di divide in tre linee. Si parte dalla linea Romantico che si ispira ai capelli degli anni ’50 grandi e con la tesa larga. Due variati cromatiche: una più classica in oro bianco e diamanti ed una più glamour in oro rosa e zaffiri.

Sigaro è una linee più rock. La forma arricciata sul fianco ricorda un sigaro e si arrichiesce di diamanti montati su oro bianco.

Panama infine, la linea più riconoscibile. I gioielli ricordano infatti un panama o meglio un borsalino tipico della griffe, la forma del cappello è classica ed è pensata appositamente per un pubblico maschile. La collezione è formata da gemelli, ciondoli ed anelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.