Natale 2011: lista dei regali di lusso per Lui e per Lei

di Redazione Commenta

Se siete alla ricerca di qualche regalo di Natale da fare ai vostri cari, oggi voglio darvi qualche consiglio riguardo a dei possibili regali per Lui e per Lei.

Il regalo che sto per presentarvi va bene sia per uomo che per donna, e si tratta di un set di valige. Il famoso brand Bric’s ha realizzato una linea elegante e raffinata in materiale tecnico e con riporti in pelle. Il Set si chiama Bojola ed è pronto per condurvi dalle Alpi ai mari tropicali ed ha un costo che parte dalle 229€.

Per Natale Borsalino Jewellery ha pensato al cappello per i suoi clienti più chic, lanciando per le donnine due raffinati copricapo creati per il lancio della nuova linea di gioielli. I cappelli sono realizzati in feltro, impreziositi da un sottoala in visone rasato ed infine arricchiti da due fiocchi-gioiello trasformabili in un papillon in oro bianco, giaietto e diamanti per lui e in un bracciale in oro rosa, opale e diamanti per lei … non male come regalo!

Ecco un altro delizioso regalo da fare per natale: Tod’s Signature. La pelletteria di piccolo taglio non è male come idea per un regalo di natale, specialmente se è griffata. La collezione Tod’s Signature Collection comprende portafogli, portamonete, trousse e porta i Pad ed è stata realizzata in una vasta gamma di colori che spaziano dal rosa, al rosso, blu, verde e nero.

Ecco il primo regalo che riguarda solamente i maschietti. La maison Bally ha realizzato per il natale 2011, 100 scatole in ebano dello Sri Lanka con all’interno dei sigari in edizione limitata. Ogni box Bally Scribe Made-To-Order Cigar Humidor contiene al suo interno l’umidificatore regolabile, un termometro digitale ed il numero personale.

Insomma, per Natale 2011 le idee sono tantissime, basta sapere i gusti delle persone ed il gioco è fatto e comunque sia, un gift di lusso è sempre ben apprezzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.