Accessori da Sposa 2011: i cappelli by Marzi

di Redazione Commenta

Spread the love

Se siete in procinto di sposarvi e avete sempre avuto il sogno di indossare un cappello per il vostro matrimonio, ecco delle idee originali e di carattere per una sposa fuori dalle righe.

Oggi vi presento la collezione primavera estate 2011 del brand Marzi, che si occupa di abiti e accessori da sposa dal 1926.

Tutti i cappelli sono realizzati in un laboratorio artigianale, che realizza ogni modello con la massima attenzione, portandolo ad essere un gioiello da indossare.

La scelta dei cappelli è vasta, potrete scegliere da quelli a falda larga di rafia, toque in tulle , cappelli retrò, minicilindri che spuntano da cerchietti, piume con volants e organza e retine in pizzo.

Potrete scegliere i vostri cappelli spaziando dal bianco al grigio, rosa, verde e con elementi floreali come orchidee, rose , camelie etc.

fonte sfilate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.