Cappelli da cerimonia e da spiaggia by KreisiCouture

di Benedetta Guerra Commenta

Non è solamente la Regina Elisabetta ad amare i cappellini, ma anche numerose fashioniste, che di fronte a numerosi copricapo dalla foggia particolare si lasciano prendere la mano comprandone a quantità industriali.

Un copricapo fashion e di lusso, e sottolineerei ben abbinato all’abito indossato, fa sentire decisamente una persona molto glamour, di mondo, pensate solamente ai numerosi personaggi importanti che hanno fatto del cappello il loro marchio di fabbrica.

Oggi vi voglio presentare la collezione estiva 2012 KreisiCouture creata da Krisztina Reisini.

Ogni pezzo ha una sua personalità, è composto da colori molto raffinati e linee eleganti, difatti gli accessori di KreisiCouture sono adatti sia per le cerimonie, sia da portare in spiaggia o in giro.
Pensate che a rendere tutto così elegante e perfetto è il lavoro certosino di artigiani, che sagomano a mano i volumi e le balze.

Andiamo a vedere i Cappelli da cerimonia KreisiCouture, perfetti se dovete andare ad un matrimonio elegante. La scelta è ampia, avrete a disposizione numerosi copricapo in materiali naturali.
Il modello “Montecarlo” con maglina di paglia fatta di onde che si tingono di rosso
Il “Deauville”, con una superficie frastagliata come coste marine è perfetto per raduni e serate estive
I modelli “Bilbao” o tuba “Pongo” per eventi mondani più classici e sobri con una tonalità neutra, con boccioli di tessuto e velette
Il “Brighton”, cappello da cerimonia grande in parasisol con fascia ampia a contrasto di grosgrain nero
Il modello “Cupido” che nella doppia tonalità cotto e granata, è ornato di piume.

Infine i Cappelli da mare KreisiCouture
I modelli “Capri”, “Ibiza” e “Saint Tropez” sono cappelli da spiaggia con tesa larga e i modelli ricordano quelli indossati da Jackie Onassis. Sono in tessuto color bianco, con ricami a croce e broche metallica dorata. A Ibiza è ispirato il modello con tesa rialzata, ornata da frange e fissata da bottoni in corno, Mentre Saint Tropez è in paglia traforata effetto pizzo macramè e nel più classico color beige.

Fonte | Veraclasse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>