Ivanka Trump, matrimonio extra lusso

di Redazione Commenta

Spread the love

La figlia di Donald Trump, la bionda Ivanka Trump, ha fatto celebrare il suo matrimonio nel fantastico Golf Club del padre, tra lusso e sfarzo.

Lei, figlia di uno dei personaggi più ricchi ed importanti al mondo per quanto riguarda l’edilizia, sposa il figlio di un miliardario del mattone.

La cerimonia si è tenuta al Trump National Golf Club di Bedminster, in New Jersey, con un evento che ha visto ospiti 500 persone, di cui numerosi governatori, personaggi importanti di Hollywood.

Ivanka, per il suo matrimonio ha indossato un abito firmato Vera Wang dal costo di 300 mila dollari ed ispirato all’abito nuziale di Grace Kelly. Le sorprese non sono di certo finite, difatti la principessina della famiglia, oltre al vestito dal valore esagerato, indossava dei gioielli dal valore di 130 mila dollari, un bracciale da 90 mila dollari ed un fermaglio da 45 mila.

Capisco che il giorno del matrimonio è un giorno importante per la donna, ma Ivanka non ha pensato di aver esagerato un poco?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.