All’asta su eBay i memorabilia di Costa Concordia

di Benedetta Guerra Commenta

Quanto sarà passato dall’incidente della Concordia… pochissimo tempo! Beh, su eBay sono stati messi all’asta dei memorabilia appartenenti alla nave Costa Concordia.

All’asta sono stati messi numerosi oggetti provenienti da tutte le parti del mondo, e che risalgono a crociere fatte sulla stessa nave prima del naufragio.

Pensate che, (dati raccolti da Pierangelo Sapegno su IoDonna), prima della tragedia erano solamente due le aste dedicate alla nave Concordia, ora, dopo il disastro sono diventate 31 … che vergogna!

La nave non ha fatto in tempo ad imbarcare acqua che già la Concordia era stata paragonata al Titanic … che tristezza!! Pensate solamente quante aste di organizzano ogni anno per la nave Titanic, e pensate quante se ne organizzeranno quest’anno per il 100simo anniversario … wow!

La fiche del casinò della Concordia ha un valore nominale è di un euro, ma a causa della tragedia, quella fiche ha una base d’asta da 250 euro.

All’asta ci sono anche numerosi bicchieri da cocktail della nave, la maglietta con la scritta “Vado a bordo c…o”, un cappello da marinaio, la copia del Messaggero del 15 gennaio 2012 con foto e servizi per 24 euro e modellini della Concordia che arrivano a 150 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.