San Valentino 2012 e San Faustino si festeggia al ristorante Al Graspo De Ua Restaurant Lounge di Venezia

di Benedetta Guerra Commenta

Sei innamorato o single … San Valentino o San Faustino? Al Graspo De Ua Restaurant Lounge la festa raddoppia!

Al ristorante al Graspo De Ua Restaurant Lounge di Venezia non importa che tu sia innamorato o single, perché nelle sere di San Valentino e di San Faustino l’accoglienza sarà per tutti.

Il giorno 14 e il 15 febbraio, verranno valorizzati con ambientazioni uniche e menu da grande serata composto da ostriche, spaghetti alla bottarga e branzino che saranno i must della cena dedicata all’amore, per non parlare dell’immancabile cioccolato, servito in un tortino con cuore di arancia piccante e durante la serata l’accompagnamento con pianoforte a coda in un atmosfera creata da candele, da rose rosse ai cioccolatini con cui verranno omaggiati agli ospiti.

Tranquilli single, perché anche il giorno di San Faustino è grande festa con cioccolato, fiori e note, il 15 febbraio ci sarà una cena dai sapori forti a base di tartufo, radicchio e formaggio ubriaco con una prelibata orata con frutti di mare, dessert alla gianduia, ed un cornetto di buon cioccolato, donato dallo chef per augurare grande fortuna.

Il ristorante Graspo de Ua Restaurant Lounge apre le porte e vi aspetta a pochi passi dal ponte di Rialto, Venezia, dalle ore 20:30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.