San Valentino 2014, una cena da 100 mila dollari

di loretta martino Commenta

San Valentino 2014 cena
Trascorrere una cena di San Valentino a tutti i costi nel senso letterale del termine! Se per la festa degli innamorati volete sorprendere la vostra metà con una cenetta romantica, magari a lume di candela e farle vivere una serata speciale vi consigliamo di rivolgervi al pluripremiato nonché pluristellato Michelin chef inglese Adam Simmonds che vi farà gustare piatti da mille e una notte a prezzi stellari.

Il menù della cena di San Valentino più costosa al mondo si compone di piatti prelibati e sopraffini di pregiata qualità che vanno dal foie gras al caviale bianco, dal tartufo alle ostriche provenienti dai Mari del Sud al cui interno è possibile trovare anche pregiate perle, dal risotto servito su foglie d’oro al tonno pinna blu, il tutto accompagnato da vini pregiati come la Romanee Conti o Salon Blanc de Blancs. Nonostante il menù comprenda otto portate differenti bisogna considerare che il prezzo di ogni piatto potrà andare dai 1600 dollari ai 9000 per arrivare poi alla carta dei vini che propone bottiglie del valore di 28 mila dollari. Non meravigliatevi dunque se il conto finale vi sembrerà di gran lunga lontano e forse anche un po’ eccessivo rispetto a quanto vi aspettereste: si tratterà “solo” di una cena a 100 mila dollari! Garantita una tavola apparecchiata in modo assolutamente romantico con petali di rose sparsi ovunque, colombe bianche lasciate libere e 50 candele profumate accese oltre alla presenza di un romantico poeta che allieterà la coppia recitando frasi d’amore.

Quando si dice che rendere felice la propria amata..non ha prezzo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>