San Valentino 2011, cena romantica al ristorante Alizè at the Top of the Palms a Las Vegas

Spread the love

Regalate un San Valentino 2011 da sogno. Come fare? Beh, provate a organizzarvi per tempo e a partire magari alla volta degli Stati Uniti. Per la precisione, tocca fare una sosta a Las Vegas, il regno indiscusso del divertimento made in Usa. A questo punto, potete – anzi dovete – farvi aiutare assolutamente da André Rochat, chef e proprietario del ristorante di lusso Alizè at the Top of the Palms, che ha deciso di creare un menu speciale. Il ristorante, aperto nel 2001 quindi una decina di anni fa, si trova all’ultimo piano del famoso casinò Palms a Las Vegas, dal quale si può godere di un panorama mozzafiato sulla splendida città americana.

Nominato dalla rivista “Condè Nast Traveler” come uno dei migliori ristoranti del mondo, il ristorante è frequentato normalmente da esponenti dell’alta società americana nell’intervallo tra una puntata alla roulette e una al tavolo da Blackjack e da facoltosi businessmen per i loro pranzi d’affari, ma si prepara ad accogliere il prossimo 14 febbraio le coppiette di tutto il mondo che vorranno festeggiare lì il loro amore.

Fra le varie pietanze servite nel corso della cena, un antipasto a base di ostriche ripiene di pregiato caviale Osetra, zuppa di crostacei condita con mele Fuji e tartufo del Perigord, terrina di foie gras condita con marmellata di indivia, filetto o arrosto conditi con asparagi verdi e cipolle rosse e vitello con patate e cavolfiori.

Infine i dessert da gustare al ristorante Alizè at the Top of the Palms: una terrina di cioccolato al latte bavarese e frutto della passione, fragole e biscotti ricoperti di cioccolato fondente o una torta al caramello decorata con granella di mandorle.

Ultine news a riguardo: l’Alizé accoglierà tutte le coppie di innamorati a partire dalle 17.30. Una serata da sogno al prezzo di 125 dollari a persona. Viva l’amore e via l’America… buon viaggio!