Dubai, apertura Ristorante At.mosphere al 122 piano della Burj Khalifa

di Benedetta Guerra Commenta

Nella bellissima cornice di Dubai, gioiello degli Emirati e capitale del lusso, ha aperto i battenti At.mosphere, il ristorante di lusso più alto al mondo.

Il bellissimo ristorante di lusso, si trova difatti al 122 piano della mitica torre Burj Khalifa, che tra l’altro è la torre più alta al mondo. Il Ristorante è a 442 metri di altezza ed ha una visuale sulla città sconvolgente ed unica.

Il ristorante può ospitare fino a 210 persone, e per salire si accede tramite un ascensore privato, che percorre la salita in circa 57 secondi.

LO Chef è Dwayne Cheer, che da 13 anni lavora all’interno di ristoranti stellati Michelin ed il menu offerto è una versione innovativa della cucina europea.

I prezzi ovviamente sono molto alti, ma offre un panorama davvero unico e dei piatti eccezionali, come l’aragosta del Maine alla griglia, che ha un costo di circa 118 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.