Dubai: appartamenti in affitto a costi notevolmente bassi presso la Burj Khalifa

di Benedetta Guerra Commenta

Nella meravigliosa città di Dubai sono stati messi in vendita a prezzi ribassati degli appartamenti di lusso all’interno del Burj Khalifa.

Gli appartamenti più piccoli, ossia grandi all’incirca 100 metri quadri complessivi, hanno il costo di affitto di 1900 dollari la settimana, mentre un appartamento di 200 metri quadri ha un costo a partire da 3266 dollari a settimana nel periodo di fine novembre, fino a 4900 dollari a settimana nelle vacanze natalizie.

Le cifre cari amanti del lusso, non sono alte, semmai basse, si tratta circa dell’80% del prezzo che queste abitazioni di lusso dovrebbero avere.

Pensate solamente che questi appartamenti sono dotati di ogni amenità, dotati di un comfort … eppure sono stati messi in affitto a prezzi stracciati. E’ aria di crisi immobiliare anche nel paese dell’oro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.