Villa di lusso ai Caraibi

di Giulia Ferri Commenta

Questa bellissima villa con piscina che vedete in vendita ai Caraibi l’abbiamo scovata sul sito di Fimas International, leader mondiale di servizi di lusso e nel mercato immobiliare di classe.

Siamo a Cabrera (da non confondere con una delle isole Baleari), nella Repubblica Dominicana, su una delle penisole che si affacciano sull’oceano atlantico.

La villa in vendita si trova sulla cima di una scogliera che per mezzo di una scalinata accede a una piccola ma incantevole spiaggia tipica dei caraibi: sabbia bianchissima con un mare cristallino.

La dimora solitaria è stata progettata da un noto architetto che ha reperito materiali selezionati da tutto il mondo.Oltre 13 mila metri quadrati per vivere in pace e tranquillità e soprattutto per godersi il sole dei Caraibi lontani dalla movida dominicana.

L’intera tenuta si estende su un’area di 7 800 metri quadri comprensivi di un’enorme piscina, una spiaggia privata, un piccolo campo da golf e ben 8 suite, 10 bagni e 2 cucine. Tutti i locali dono dotati di aria condizionata. La suite residenziale è perfino dotato di un impianto termale.

E ancora: due grandi aree living, una splendida sala un soggiorno e una sala relax. E per godere in intimità il lusso di questa bellissima villa anche una sala da pranza sulla terrazza.

Ma bellissimo è lo stile della villa in un mix di stile georgiano con quello vittoriano. Gli interni sono molto curati e per lo più provenienti da collezioni di antiquariato da tutto il mondo. Ottima esposizione della luce che sembra filtrare attraverso i portici del patio e che all’interno grazie a un gioco di intonaci per lo più sul bianco riesce a dare un buon irraggiamento all’interno.

La società di servizi di lusso Fimas International ha sede in Svizzera e più precisamente a Zurigo in via Seefeldstrasse 69. Questi i recapiti utili per ulteriori informazioni:

Tel: + 41 43 555 04 00

Tel: + 41 43 555 05 00

Fax: + 41 43 557 00 00

[email protected]

www.fimasinternational.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>