DKNY, la stilista vende la sua proprietà a 39 milioni di dollari

Spread the love

Lusso ad alto livello in un paradiso terrestre che si affaccia sull’Oceano Atlantico. Si tratta della incredibile tenuta di una delle più grandi stiliste del momento, Donna Karan, la fondatrice della nota maison DKNY che ha messo in vendita la sua amata villa di Parrot Cay, l’isola dei Caraibi ad un prezzo davvero importante: 39 milioni di dollari.
donna karan

Sebbene si tratti di una cifra da capogiro riservata a pochi eletti in realtà questo prezzo così alto è perfettamente in linea con l’ubicazione della proprietà e la sua estensione La villa si sviluppa infatti su una superficie di 10 ettari e non si tratta di una struttura singola bensì di un immobile costituito da due distinte unità circondate da ben tre piscine che si affacciano sul magnifico ed esclusivo panorama che solo i Caraibi sono in grado di regalare.

La decisione della nota stilista americana di vendere la villa sono derivate da una lunga riflessione terminata con il desiderio di tenere solo una parte dell’immobile mentre i restanti 7 acri comprendenti anche un padiglione per lo yoga, alloggi per il personale e un ulteriore padiglione per ogni evenienza tecnica e stoccaggio.

Le ville sono interamente circondate da una fitta vegetazione e quasi bagnate dalle acque cristalline del mar dei Caraibi mentre all’interno l’arredo è molto minimal realizzato con legno di cedro e pietra di corallo in sintonia con la natura e l’ambiente circostante. Ogni villa ospita poi al suo interno quattro camere da letto, quattro bagni, una zona living e un patio esterno che può ospitare fino a 20 persone.