The Mandarin Oriental Hotel, l’eleganza orientale

di Redazione Commenta

Elegante, colorato assolutamente perfetto. Sembra essere uscito dal mondo delle favole eppure è reale e in linea con il comfort che i suoi innumerevoli servizi garantiscono. Stiamo parlando del Mandarin Oriental Hotel, una struttura esclusiva considerato essere l’hotel più elegante di Londra. Uno stile immacolato dove sembra che il tempo si sia fermato.


Luci soffuse, candelabri e fiori tra i quali poter sorseggiare un particolare cocktail con una base di saké o jasmine. Non mancano il caviale e biscotti in miniatura che vengono serviti al cospetto dei pasti principali laddove il servizio è impeccabile e altamente sofisticato.
Fiori di tutte le più disparate tonalità, specchi e vetri che rendono ancora più interessante e luminoso l’ambiente circostante. Divanetti, tappeti e parquet rendono esclusivo il Mandarin Bar considerato essere il più esclusivo bar al mondo in tema di oriente.

Con i suoi ristoranti di altissima classe, una location esclusiva e una spa sontuosa i Mandarin Oriental di Hyde Park diventa l’hotel più particolare e lussuoso della storia progettato per essere fashionable e in cui riscoprire la bellezza della capitale britannica.

All’interno poi oltre alla zona caffè vi attende la zona spa costituita da otto camere con trattamenti diversi, aree relax con terapie e colori zen, centri fitness e persino una spa boutique. E se si è soliti fare quello che viene definito il bar crowl ovvero il giro dei bar siamo certi che una volta approdati nell’esclusivo Mandarin Oriental Bar si verrà catapultati in un altro mondo che non vi permetterà di staccarvi neanche un istante dal mondo orientale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.