Pacchetto benessere al Mandarin Oriental di Bangkok

di Redazione Commenta

Bangkok, sulle rive del fiume Chao Phrya. Sorte qui l’esclusivo resort Mandarin Oriental, nato nel lontano 1876 e considerato oggi il migliore hotel del mondo. Merito delle location esclusive e del servizio impeccabile che offre alla clientela proveniente da ogni parte della terra, vip compresi: Mel Gibson, Sean Connery, George Bush, David Beckham.

Il punto forte del Mandarin Oriental di Bangkok è senza ombra di dubbio la sua Oriental Spa, un tempio del benessere ove regalarsi ore e ore di trattamenti di bellezza. Tutto questo in un centro arredato secondo la tradizione Tailandese.

Per promuovere i nuovi trattamenti esclusivi, l’Hotel mette a disposizione, fino al 31 marzo 2010, il Pacchetto Benessere Ayurvedico Life Balance: due giorni di trattamenti mirati al raggiungimento dell’armonia del corpo e della mente.

Il pacchetto comprende appunto un minimo di due notti di soggiorno in camera Deluxe con vista sul fiume Wing, colazione per due persone, gita e trasferimenti in limousine, trattamenti ayurvedici per una o due persone a scelta tra: il Keraleeya Abhyangam, massaggio all’olio di erbe calde seguito da vapori e scrub per il corpo; il Shirodhara, adatto a migliorare il sonno e alleviare lo stress grazie all’olio caldo; l’Urwangam, massaggio indiano alla testa, cervicale, spalle e muscoli del collo; il Kizhi, per migliorare la circolazione attraverso fasce calde di polvere di erbe; l’Urdwartanam, massaggio con polvere di erbe secche che aiuta a curare la cellulite ed esfolia delicatamente la pelle; il Back and Food Massage, basato sulla pressione.

Inoltre, è possibile frequentare un’ora di Private Yoga Class, un ‘esperienza da non perdere e supportata da professionisti.

Il Mandarin Oriental di Bangkok dispone inoltre di ben otto ristoranti, un piano bar, una sala da tè, mentre al di là del fiume, collegata da un servizio di barche private, c’è la Sala Rim Naam, con cucina thailandese, dove è disponibile anche una celebre scuola di cucina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.