Vacanze Capodanno 2010 al Mandarin Oriental di Barcellona

di Valeria Douglas Commenta

 Il gruppo Mandarin Oriental non fa che ampliarsi e presentare le sue catene di hotel in tutto il mondo e con successo. Di fronte alle sue oltre 10mila stanze in 24 Paesi, ecco arrivare allora il primo albergo nell’Europa del Sud, precisamente a Barcellona. Giusto in tempo per prenotare la vostra vacanza per il Capodanno 2010.

Il Mandarin Oriental di recentissima apertura e annunciato già tre anni fa – è stato inaugurato lo scorso 26 novembre – è situato su Passeig de Gracia, nel cuore commerciale e dell’intrattenimento di Barcellona e sorge all’interno di un palazzo del XX° secolo. Siamo davvero a pochi passi dai migliori negozi, ristoranti e offerte culturali più interessanti della capitale catalana.

Ben 98 stanze – gli arredi sono stati curati dalla designer Patricia Urquiola, spagnola di nascita ma che vive e lavora a Milano da 25 anni – dotate di impianti audio e video di ultima generazione, e numerose proposte gastronomiche tutte differenti da assaggiare al Blanc restaurant, al Moments e presso il Banker’s Bar.

Una rampa d’accesso luminosa e sospesa conduce all’entrata dell’albergo, mentre vi è tutto un gioco di griglie metalliche che separano e lasciano intravedere la hall, e poi particolari pareti rivestite in materiali 3D che donano profondità all’intera struttura e una boutique al pianterreno.

Affascinante anche la piscina panoramica situata sul tetto dell’edificio, l’immensa Spa – 1.000 mq – che offre un catalogo di trattamenti raffinati: cure olistiche rilassanti e anti-aging, piscina interna di 12 metri, hammam e docce sensoriali.

Interessati ad approfittare delle offerte che il Mandarin Hotel mette a disposizione della sua nuova clientela? E allora sappiate che per celebrare l’apertura di questa nuova struttura, gli ospiti che prenotano un soggiorno di due notti potranno usufruire dell’Opening Package. Il pacchetto comprende una sistemazione per tre notti in ogni tipo di stanza o suite pagandone solo due. L’offerta è valida fino al 31 marzo 2010, disponibilità permerttendo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.